Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/08/2018

Giornate della Polizia Locale di Riccione
Partecipazione gratuita per i soci ASAPS  alle Sessioni di Tecniche Operative IPTS

Ingresso gratuito per i soci Asaps alle sessioni IPTS nelle Giornate della Polizia Locale e Sicurezza Urbana di Riccione il 20, 21, 22 settembre 2018.
Grazie all'accordo di collaborazione tra Fondazione Asaps SSU e IPTS, i soci Asaps potranno preiscriversi tramite la mail info@ipts.it e partecipare alle lezioni di Tecniche Operative con istruttori specializzati e l'utilizzo di strumenti e simulacri messi a disposizione dall'organizzazione.
In particolare le Sessioni saranno dedicate alle nuove misure antiterrorismo e alla gestione degli eventi critici, alle procedure ed ai protocolli operativi per la gestione di soggetti armati, alle nuove tecniche per l'utilizzo di strumenti di autotutela (come Dpi e spray OC). A cura di Cristiano Curti Giardina, Presidente della IPTS, si terrà una apposita Sessione sui protocolli operativi di controllo e l'ispezione di persone e veicoli. Al termine della Sessione verrà rilasciato l'attestato di partecipazione valevole ai fini professionali. Gli iscritti Asaps interessati, una volta effettuata la pre-iscrizione su info@ipts.it, potranno essere ammessi alle Sessioni esibendo all'ingresso la tessera ASAPS in corso di validità.
 


Sessioni di Tecniche Operative IPTS gratuite per i soci ASAPS
 

Venerdì, 10 Agosto 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK