Martedì 19 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Il saluto dell’ASAPS a Daniele Giulianini nuovo comandante della Polizia Municipale di Forlì

Il Comandante Daniele Giulianini

Una buona notizia per la sicurezza stradale in Romagna. Daniele Giulianini, 55 anni, cesenate, per lunghi anni vice comandante della Polizia Municipale di Forlì, è stato nominato Comandante del Corpo di Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese. A fargli gli auguri di buon lavoro è intervenuta l'ASAPS, che ha sede a Forlì e attraverso i suoi osservatori permanenti sulla sicurezza stradale e urbana svolge un attento monitoraggio dei fenomeni di insicurezza in campo nazionale.

"Siamo certi" - ha detto Giordano Biserni, Presidente dell'ASAPS - "che la professionalità, la conoscenza del territorio e le capacità organizzative del Comandante Giulianini, gli consentiranno di svolgere il suo delicato compito dedicando una particolare attenzione al presidio del territorio". Con 15 Comuni, 188.670 abitanti ed un estensione di 1861 kmq, l'Unione è il più grande ente associato della Regione Emilia Romagna.

La collaborazione tra ASAPS e Corpo di Polizia Locale della Romagna forlivese è stata peraltro di recente rafforzata con il lancio, insieme al vice comandante operativo Andrea Gualtieri, della campagna di sicurezza stradale estiva con la quale saranno potenziati i servizi di controllo, finalizzati a prevenire il fenomeno della guida in stato d'ebrezza e l'uso del telefonino al volante: fenomeni che l'ASAPS combatte da 27 anni con un instancabile impegno.
 
 
Ufficio stampa
ASAPS

 

 


 

Mercoledì, 01 Agosto 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK