Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/07/2018

Città di Castello
Rapiscono un uomo e lo torturano tutta la notte: il sequestro scoperto durante un controllo della Polizia sulla E45

Tre stranieri sono stati arrestati e portati a Capanne. La vittima era stata fatta salire con l'inganno sull'auto. Indagine in corso sul motivo di tanta ferocia e violenza

Un regolamento di conti tutto interno alla comunità Pakistana ancora tutto da chiarire. E' questo su cui stanno indagando le Questure di Perugia e Ravenna dopo che gli agenti della Polizia Stradale di Città di Castello hanno intercettato un'auto con a bordo quattro cittadini pakistani che stavano percorrendo la E45. Da un normale controllo su strada è emersa invece una strana storia di violenze, sevizie e rapimento. Uno dei 4 era stato massacrato di botte dopo era stato fatto salire con l'inganno sull'auto a Ravenna, durante una pausa dal lavoro: il sequestrato infatti lavora per un ristorante etnico. Gli agenti, durante il controllo, si sono accorti che l'uomo - dal volto tumefatto - era praticamente privo della libertà di parola. A quel punto la decisione di portare i 3 presunti carcerieri in Commissariato e l'altro connazionale al Pronto Soccorso per via delle ferite riportate. 

Separato dal resto del gruppo e messo alle strette dai poliziotti, il cittadino pakistano ferito non poteva far altro che raccontare agli Agenti di
essere stato, privato della libertà personale e picchiato dagli altri occupanti del veicolo. La Squadra Mobile di Perugia, in collaborazione con i colleghi di Ravenna, hanno confermato la versione dello straniero. In più si è scoperto che il poveretto è stato torturato per ore anche in un appartamento di Arezzo dove sono stati trovati vestiti sporchi di sangue e una pistola giocattolo, verosimilmente utilizzata per intimorirlo.

I tre aguzzini sono stati immediatamente arrestati e portati al carcere di Capanne. "Sono in corso gli accertamenti per appurare il contesto nell’ambito del quale si è determinato il compimento di un crimine cosi efferato": così ha scritto in una nota ufficiale la Questura di Perugia. Tra le ipotesi: un debito non pagato al clan dei pakistani o uno sgarro di natura sentimentale. Le indagine come detto sono in corso.

da perugiatoday.it


L’indiscutibile importanza della presenza delle pattuglie sulle strade. (ASAPS)

Martedì, 24 Luglio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK