Venerdì 14 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/07/2018

Falsifica la targa con il nastro adesivo: auto sequestrata e multa da 2.500 euro

Il conducente ha cercato di modificare con un tratto di scotch bianco le prime due lettere 'BC' per trasformarle in 'B0' ma la O non esiste

Ha tentato di modificare la targa della sua auto con un pò di scotch bianco, facendo sembrava l'inizio della targa 'BO' al posto dell'originale 'BC'. La O, tra l'altro, non esiste. La particolarità di quel veicolo è stata ovviamente notata dagli occhi attenti dagli agenti della Polizia Municipale di Parma che hanno fermato il conducente per un controllo: nei suoi confronti è scattata una denuncia. In più la targa e l'auto sono state sequestrate. L'autore della falsificazione dovrà pagare una multa di 2.500 euro.

da parmatoday.it


Non sempre le furbate riescono.  “La particolarità di quel veicolo è stata ovviamente notata dagli occhi attenti dagli agenti della Polizia Municipale di Parma che hanno fermato il conducente per un controllo: nei suoi confronti è scattata una denuncia. In più la targa e l'auto sono state sequestrate. L'autore della falsificazione dovrà pagare una multa di 2.500 euro.” (ASAPS)

Lunedì, 23 Luglio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK