Martedì 19 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/07/2018

George Clooney ferito in un incidente in moto in Sardegna: ricoverato in ospedale

Il divo era a bordo di uno scooter quando è stato travolto da una macchina. Ricoverato in ospedale a Olbia, le sue condizioni non sarebbero gravi

George Clooney ferito in un incidente stradale in Sardegna: l'attore si trovava a bordo di uno scooter in località Costa Corallina quando si è scontrato con una macchina. Ricoverato in ospedale, le sue condizioni «restano riservate» ma non sarebbero gravi: è in codice giallo per un sospetto trauma al bacino. La star di Hollywood si trova in Sardegna per registrare la sua nuova serie "Catch-22", che è ambientata nelle Seconda guerra mondiale e ha come set principale l'aeroporto Venafiorita di Olbia.

Clooney era appena uscito dal suo hotel, quando a bordo dello scooter si è scontrato con un'auto. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente, avvenuto alle 8 del mattino di martedì sulla statale 125. A quanto si è appreso sembra che l'automobilista che stava svoltando abbia tagliato la strada all'attore hollywoodiano 57enne. È stato lo stesso automobilista a fermarsi e chiamare i soccorsi: Clooney è stato poi trasferito in ambulanza all'ospedale di Olbia.

di Annalisa Grandi
da corriere.it


Auguri George. Te lo avevamo già detto però, quel casco a scodella è irregolare. Speriamo si tratti di una foto di
repertorio. (ASAPS)

Martedì, 10 Luglio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK