Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/07/2018

Albano Sant’Alessandro, camion contro due auto: quattro morti

Sull’ex statale 42, sulla prima macchina coinvolta viaggiavano padre, madre e figlia di origini milanesi. Sull’altra un bergamasco. Ferito lievemente il conducente del mezzo pesante
Il camion coinvolto nell’incidente (LaPresse/Tiziano Manzoni)

Tragico incidente, poco prima delle 10 di martedì 3 luglio, lungo l’ex statale 42 ad Albano Sant’Alessandro. Una Toyota Corolla, sulla quale viaggiavano madre, padre e figlia di origini milanesi, si è scontrata con un camion a rimorchio ed è stata catapultata oltre una piccola scarpata. Si è schiantata sulla strada al di sotto. Il mezzo pesante ha poi urtato violentemente un’Astra guidata da un bergamasco. Le persone sulle due auto sono tutte morte, mentre il camionista di 34 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo, sotto choc ma non è grave.
 
 
Stando ai primi riscontri della polizia stradale, la terribile carambola sarebbe stata provocata da un’invasione di corsia da parte della Corolla. Impegnate nelle operazioni di recupero anche tre squadre dei vigili del fuoco, mentre il 118 è intervenuto con l’elisoccorso, due ambulanze e un’automedica. Completamente bloccato il traffico in zona.


FOTO - Albano Sant’Alessandro, quattro morti in un incidente 

 

VIDEO - Albano Sant’Alessandro, quattro morti in un incidente 

 

di Redazione Bergamo online
da bergamo.corriere.it
 


E arriva la tragedia quotidiana. (ASAPS)

Martedì, 03 Luglio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK