Lunedì 18 Gennaio 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/06/2018

Galliate
Incidente mortale a Galliate, autista di un carro funebre muore al volante: travolge e uccide una ragazza

La tragedia mentre l'auto stava trasportando una salma. La giovane stava facendo jogging a bordo strada

Un incidente terribile è avvenuto a Galliate, sulla strada del Varallino, intorno alle 10.30 di martedì 5 giugno.

L'incidente

Dalle primissime informazioni sembra che un uomo alla guida di un carro funebre, Filippo Galli, 50 anni, durante il trasporto di una salma per un funerale, seguito dal corteo dei parenti, si sia sentito male. Il carro quindi avrebbe sbandato, travolgendo una giovane 23enne, Alice Ingrassia, che in quel momento stava facendo jogging a bordo strada. L'auto ha poi terminato la sua corsa contro il muro di una casa, sfondandolo. La giovane è stata soccorsa dal personale del 118 e della Croce Rossa accorso sul posto, ma per lei non c'è stato nulla da fare: l'impatto è stato troppo violento.

>FOTO - Carro funebre travolge e uccide una ragazza

Il malore dell'autista

Anche Filippo Galli ha perso la vita, sembrerebbe per cause naturali, forse prima ancora di travolgere la ragazza. Sulla dinamica indaga la polizia locale insieme ai carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dell'autista dal mezzo e messo in sicurezza l'area.

Annalisa Felisi
da novaratoday.it


Un incidente che ha dell’incredibile. (ASAPS)
"Dalle primissime informazioni sembra che un uomo alla guida di un carro funebre, durante il trasporto di una salma per un funerale, seguito dal corteo dei parenti, si sia sentito male. Il carro quindi avrebbe sbandato, travolgendo una giovane che in quel momento stava facendo jogging a bordo strada".

Mercoledì, 06 Giugno 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK