Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/11/2004

Udine - Tragedia della strada: due inseparabili fratelli, muoiono insieme in un incidente stradale. La tragedia dei familiar

 

Udine, tragedia della strada: due inseparabili fratelli, muoiono insieme in un incidente stradale. La tragedia dei familiari.

(ASAPS) UDINE – Avevano trascorso insieme tutta la loro vita, e insieme se ne sono andati, in un terribile incidente stradale. La commovente storia viene da Udine, dove due inseparabili fratelli, Gino ed Emilio Lago, rispettivamente 83 e 78 anni, sono rimasti uccisi in uno schianto contro il muro di una villetta alla periferia del capoluogo. Il legame trai due anziani congiunti era divenuto ancora più saldo, se possibile, da quando erano rimasti entrambi vedovi. Tutta la loro giornata era scandita dagli appuntamenti in comune, dalle visite all’altra sorella, o dalle puntate al bar per la briscola e il tressette. La loro Fiat Punto, per cause che dovranno essere accertate dalla Polizia Municipale, è finita contro il muro perimetrale di un’abitazione: Gino, che si trovava alla guida, è morto sul colpo, mentre Emilio era stato estratto dalle lamiere ancora in vita, ma poco dopo il suo arrivo in ospedale ha cessato di vivere a sua volta. Purtroppo il conducente, che probabilmente è stato colto da malore e che non ha lasciato alcuna traccia di frenata sull’asfalto, si era dimenticato di allacciare le cinture di sicurezza, e nell’impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. I due inseparabili fratelli saranno ricordati insieme, ancora una volta, ai funerali. (ASAPS).


Martedì, 09 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK