Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Quindicenne in bici falciato da un'auto guidata da un 26enne

Tragedia della strada questa notte sulla strada Ronchesana nei pressi della località Villabroggia nel territorio di Zevio. L'incidente è accaduto poco dopo le 1 della notte. Secondo le prime informazioni, un ragazzino di 15 anni marocchino che abitava a Ronco all'Adige è stato investito da un'auto ed è rimasto ucciso sul colpo. 

Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un'automedica e un'ambulanza ma per il ragazzino non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia stradale. L'uomo alla guida della vettura, un 26enne, si è allontanato in auto e alle 2 si è presentato alla caserma dei carabinieri di Ronco all'Adige dichiarando al comandante di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Qui i militari hanno effettuato l'alcol test che è risultato positivo. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale.

da larena.it


Una vita distrutta e una rovinata.  L'uomo alla guida della vettura, un 26enne, si è allontanato in auto e alle 2 si è presentato alla caserma dei carabinieri di Ronco all'Adige dichiarando al comandante di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Qui i militari hanno effettuato l'alcol test che è risultato positivo. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale.

Lunedì, 28 Maggio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK