Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 18/05/2018

Intercettato il camion dei narcos: un milione di euro di droga nascosta tra le caramelle

Il camion era partito da Barcellona ed era diretto a Milano, ma è stato fermato dalla finanza

Era partito da Barcellona ed era diretto a Milano, ma il suo viaggio si è fermato Ventimiglia. Sulla bolla di trasporto c'era scritto che trasportava lecca-lecca e altre caramelle, ma tra i dolciumi sono stati trovati quasi 900mila euro di droga. Risultato? Droga sequestrata e manette per il camionista: un cittadino croato che adesso deve rispondere di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. La notizia è stata resa nota con un comunicato dalla guardia di finanza.

>FOTO

A scoprire la partita di droga sono state le fiamme gialle di Ventimiglia che hanno fermato il mezzo pensante alla barriera autostradale della A10. A insospettire i militari è stata la particolarità del carico: inusuale e di modico valore, oltre a diverse imprecisioni nei documenti di trasporto. A stanare la droga sono state le unità cinofile che l'hanno fiutata tra i cartoni in cui erano stipate le caramelle.

In totale sono stati trovati un centinaio di panetti di stupefacente — 32 kg di hashish e 37 di marijuana — nascosti in due scatoloni. La droga è stata sequestrata mentre il camionista è stato accompagnato in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

da milanotoday.it


Caramelle non ne voglio più...
A scoprire la partita di droga sono state le fiamme gialle di Ventimiglia che hanno fermato il mezzo pensante alla barriera autostradale della A10. (ASAPS)

Venerdì, 18 Maggio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK