Martedì 07 Dicembre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/04/2018

Strage di Carrara, il superstite si è salvato grazie alla cintura di sicurezza / VIDEO

La comandante della polizia stradale: "Quella tragedia poteva essere evitata se fossero andati più piano e se avessero usato le cinture anche i passeggeri di dietro"

>VIDEO

Carrara - «Una tragedia che poteva essere evitata». Non usa mezzi termini la comandante della polizia stradale Serafina Di Vuolo, da venerdì all’alba al lavoro sul tragico schianto che è costato la vita a  4 giovanissimi. «Stiamo cercando di capire, ma Bozzini si è salvato grazie alle cinture. Quella tragedia poteva essere evitata se fossero andati più piano e se avessero usato le cinture anche i passeggeri di dietro».

>FOTO - Marina di Carrara, strage nella notte. Auto si cappotta: 4 morti e un ferito

La folle velocità pare sia il principale imputato in questa tragedia che ha dell’incredibile. «Tutti i testimoni – aggiunge Di Vuolo – hanno parlato di un’auto che procedeva come una scheggia. La persona illesa si è salvata grazie alle cinture. Dobbiamo ancora capire con certezza quanti e chi sia stato sbalzato fuori dall’auto e chi invece è rimasto imprigionato». Si tratta di dettagli che aiuteranno a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

da lanazione.it


Le parole chiare della  comandante della Polizia Stradale: "Quella tragedia poteva essere evitata se fossero andati più piano e se avessero usato le cinture anche i passeggeri di dietro". (ASAPS)

Giovedì, 26 Aprile 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK