Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

ANCORA POCHE COPIE A DISPOSIZIONE PER UNO DEGLI OMAGGI PER I SOCI ASAPS 2018:
IL PRONTUARIO DEL CODICE DELLA STRADA
DI FRANCO MEDRI E MAURIZIO PIRAINO

 

Un testo utile, aggiornato e professionale per supportare le attività di controllo stradale degli operatori: si tratta del Prontuario del Codice della Strada (edizione 2018) pubblicato da Sapidata e prodotto con la collaborazione di CONTINENTAL VDO, distribuito ai soci ASAPS del 2018 come omaggio insieme ai numerosi servizi che l'Associazione garantisce ai suoi iscritti.

Con il nuovo Prontuario, i soci potranno avvalersi di uno strumento prezioso per le attività tecnico-operative, corredato degli aggiornamenti normativi riconducibili ai documenti di guida e alle norme di comportamento, oltre alla parte relativa alle violazioni alle leggi complementari arricchita con nuove sezioni dedicate all’autotrasporto nazionale ed internazionale di cose e persone.
Non solo. Il Prontuario di Franco Medri e Maurizio Piraino fornisce all'operatore utili tabelle riepilogative di pronta consultazione per facilitare l’attività di controllo stradale, nelle quali sono disponibili gli elenchi degli accordi bilaterali in vigore, dei trasporti liberalizzati, e dei Paesi con cui è ammessa la possibilità di formare complessi veicolari in aggancio misto e molto altro ancora.

Ancora una volta con notevole successo, il Prontuario del Codice della Strada è stato richiesto da molti nostri soci ASAPS 2018 e le copie a disposizione stanno terminando.
La fornitura ai soci sarà pertanto garantita fino ad esaurimento tiratura. Affrettatevi! (ASAPS)


 
 
Le novità nel prontuario CdS  edizione 2018, a cura di Franco Medri e Maurizio Piraino, edito da Sapidata e prodotto con la collaborazione di CONTINENTAL VDO, distribuito come omaggio ai soci ASAPS del 2018.
Attenzione la tiratura è limitata. Affrettatevi nell’inviare le vostre iscrizioni. (ASAPS)

 

Lunedì, 23 Aprile 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK