Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/04/2018

Vicenza, uccise pensionato mentre guidava drogato: in carcere dopo pluri-evasioni

Fabio Amato, il 38enne che lo scorso anno investì, uccidendolo, Umberto Bortolan, è stato portato in carcere dopo l'ennesima evasione dai domiciliari

I carabinieri della Stazione di Vicenza, nel pomeriggio di martedì hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal G.I.P presso il Tribunale di Vicenza, nei confronti di Fabio Amato, 38enne, residente a Vicenza, già agli arresti domiciliari perchè il 26 giugno 2017, in città, si rese responsabile dell’incidente stradale mortale nel quale rimase coinvolto il ciclista Umberto Bortolan.

>Drogato alla guida, uccide pensionato in bici

L’arrestato, nelle settimane precedenti, ripetutamente, manometteva il braccialetto elettronico al fine di eludere i controlli. Le violazioni, puntualmente segnalate all’A.G. competente, hanno indotto quest’ultima a disporre il suo arresto ed il successivo accompagnamento, al termine delle formalità di rito, presso il carcere San Pio X.

da vicenzatoday.it


L’arrestato, nelle settimane precedenti, ripetutamente, manometteva il braccialetto elettronico al fine di eludere i controlli. Le violazioni, puntualmente segnalate all’A.G. competente, hanno indotto quest’ultima a disporre il suo arresto ed il successivo accompagnamento, al termine delle formalità di rito, presso il carcere. E meno male! (ASAPS)

Giovedì, 19 Aprile 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK