Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/11/2004

TRAGEDIA SFIORATA IN A-1: SI RIBALTA TIR CARICO DI ESPLOSIVI!.

TRAGEDIA SFIORATA IN A-1:
SI RIBALTA TIR CARICO DI ESPLOSIVI!.

In tempi rapidi ripristinata la circolazione sull’A1 Milano-Napoli, rimasta bloccata ieri mattina tra Incisa e Valdarno, in entrambe le direzioni, per il ribaltamento di un camioncino carico di esplosivi, all’altezza del km 325 sud.
Il personale Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Firenze e gli addetti della ditta di trasporto del mezzo coinvolto nell’incidente hanno provveduto al recupero del carico in totale sicurezza.
Il provvedimento di chiusura è stato disposto a titolo precauzionale dalla Polizia Stradale e dai Vigili del Fuoco di Arezzo: chiusa anche la carreggiata nord, non interessata dall’incidente, e la linea ferroviaria che corre parallela al tracciato autostradale.
Il traffico in direzione Roma è defluito dalle ore 09,45 su una corsia di marcia: recuperato il carico disperso, si stanno ultimando le operazioni di rimozione del camioncino.
Nel tratto rimangono 6 chilometri di coda in progressivo esaurimento:nella circostanza  si è raccomandato comunque, di prestare la massima attenzione ai continui aggiornamenti sulle condizioni di viabilità diramati attraverso i notiziari radiofonici (Isoradio 103.3 FM, Viaradio RTL 102.5, Ondaverde Rai) ed i pannelli a messaggio variabile in entrata alle stazioni e lungo il tracciato autostradale.



Martedì, 16 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK