Giovedì 06 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
Articoli 17/04/2018

Di Raffaele CHIANCA Tratto dal sito www.vehicle-documents.it
LA PATENTE DI GUIDA NAZIONALE – ARGENTINA
Approfondimento

In materia di controllo documentale, si sa, esistono diverse difficoltà, una di queste è l’impossibilità di conoscere, per ogni stato nel mondo, le decine di documenti emessi, condizione, questa, che rende sicuramente più complicato il controllo.

In alcuni casi, e per alcuni documenti, come le patenti di guida emesse in Argentina, il controllo è praticamente impossibile. I modelli sin qui emessi sono centinaia, di fattura e contenuti diversi, un ginepraio in cui pochissimi sanno come districarsi o almeno tentano di farlo!

In uno scenario di siffatta portata, il mio tentativo è stato quello di studiare la situazione raccogliendo alcune utili informazioni, purtroppo non sempre ufficiali, dato che neppure le Autorità del Paese sudamericano sono in grado, in una situazione del genere, di fornire notizie dettagliate sui vari modelli emessi...


 
>La patente di guida nazionale Argentina, qui l’approfondimento

 


Quattro passi nel “ginepraio” delle varie versioni della Patente di guida argentina. Approfondimento di Raffaele Chianca Tratto dal sito www.vehicle-documents.it. (ASAPS)

Martedì, 17 Aprile 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK