Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/11/2004

PARMA - 13enne alla guida di un’auto, scappa alla Polizia e finisce dentro un negozio. Era insieme a due coetanei ed ha pure esibito una patente falsa.

 

Parma, 13enne alla guida di un’auto, scappa alla Polizia e finisce dentro un negozio. Era insieme a due coetanei ed ha pure esibito una patente falsa.

(ASAPS) PARMA — La notizia, del 9 novembre, merita di essere comunque raccontata: al 113 giungono numerose telefonate che parlano di un veicolo impazzito, che semina il panico ad alta velocità nelle strade del centro. Una volante intercetta l’auto e si lancia all’inseguimento, visto che ogni tentativo di arrestarne la marcia si dimostra vano. Alla fine, incalzato dalle volanti, la macchina del fuggiasco esce di strada, attraversa un marciapiede e finisce dentro un negozio, sfondandone la vetrina. Gli agenti si sono precipitati pistola in pugno verso l’abitacolo, dal quale è uscito — indenne — un bambino. 13 anni appena, era al volante di un’auto intestata ad un pregiudicato napoletano, in compagnia di due coetanei, tutti provenienti da Genova. Ma le sorprese non sono finite: dopo averlo bloccato, gli agenti si sono visti esibire dal ragazzino una patente internazionale, ovviamente falsa. "Stavamo solo tornando a casa", ha detto il giovane pirata. (ASAPS).



Mercoledì, 17 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK