Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/03/2018

Furto autoarticolato: inseguimento sulla Statale 16 a Foggia

>VIDEO

Era stato rubato in un’azienda in provincia di Campobasso. La polizia lo ha intercettato a Foggia sulla Statale 16. Dopo un inseguimento, il conducente alla guida è riuscito a scappare

100mila euro, questo il valore dell’autoarticolato composto da trattore stradale e semirimorchio rubato in un’azienda in provincia di Campobasso, la Global Service, e recuperato sabato scorso dalle volanti della questura di Foggia unitamente al Reparto Prevenzione Crimine grazie al sistema di localizzazione satellitare e dopo un rocambolesco inseguimento.

L’inseguimento da film e la fuga tra i campi
Alle 21.20 circa la centrale operativa ha inviato gli equipaggi sulla Statale 16 poiché era stata segnalata la presenza di un autoarticolato rubato. Le pattuglie, dopo aver messo in sicurezza il tratto di strada bloccandolo al traffico veicolare, hanno individuato e raggiunto il mezzo ma l’autista, alla vista della polizia, ha accelerato mettendo in atto manovre pericolose con cambi di corsia e arrivando persino a tentare di speronare le auto di servizio.

da foggiatoday.it


Il satellite un grande alleato. (ASAPS)

Mercoledì, 21 Marzo 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK