Lunedì 17 Maggio 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/03/2018

Scontro fra due auto sull’Aurelia: muore l’ex comandante dei Vigili Urbani Felice Serra

Felice Serra, ex comandante dei Vigili Urbani di Grosseto, è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 20 di questa sera lungo l’Aurelia, all’altezza della località Banditella, nel comune di Magliano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due auto si sono scontrate e due persone, fra cui Felice Serra, sono rimaste incastrate nelle macchine coinvolte nell’incidente.

Sul posto, è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha estratto i due feriti dalle lamiere: l’ex comandante dei Vigili, 88 anni, e la moglie di 84 anni, che sono stati trasportati all’ospedale di Grosseto. Serra è morto durante il trasporto al Misericordia, mentre la donna è stata ricoverata in gravi condizioni.

Nell’incidente, è rimasto coinvolto anche un uomo di 51 anni, che era riuscito ad uscire dalla macchina al momento dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto, una pattuglia della Polizia stradale, personale dell’Anas e i Carabinieri.

Felice Serra era il padre di Luciano, presidente del Porto di Marina di Grosseto, e di Paolo, consigliere comunale a Grosseto.

"Il Comandante Felice Carullo e tutti gli appartenenti al Corpo si uniscono al dolore di Luciano e Paolo per l’improvvisa scomparsa del Comandante Felice Serra che – si legge in una nota pubblicata sulla pagina Facebook della Polizia Municipale di Grosseto –, per oltre quaranta anni, anche in qualità di Presidente nazionale dell’Ancupm, ha dedicato la Sua vita allo sviluppo della Polizia Municipale, a livello locale e nazionale“.

Una volta appresa la notizia, l’assessore Fausto Turbanti si è recato all’obitorio dell’ospedale per portare il conforto e la vicinanza dell’amministrazione comunale ai familiari di Felice Serra.

da grossetonotizie.com


Felice Serra era stato il comandante della Polizia Municipale di Grosseto ed era il presidente onorario dell’associazione ANCUPM. Alla famiglia e al personale della PM di Grosseto le condoglianze dell’ASAPS.

Venerdì, 16 Marzo 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK