Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/03/2018

AVVISO
Esaurita la prima tiratura del Prontuario del CdS a cura di Franco Medri e Maurizio Piraino Edizioni Sapidata
uno dei due testi omaggio per i soci ASAPS 2018. E’ già in stampa la seconda tiratura.

Informiamo i nostri soci e sostenitori che la prima tiratura del Prontuario del CdS a cura di Franco Medri e Maurizio Piraino Edizioni Sapidata, uno dei due prontuari omaggio per i soci ASAPS del 2018, è esaurita, ma è già in stampa la seconda tiratura e i testi dovrebbero di nuovo essere disponibili entro la fine di marzo.
Ci scusiamo con i soci, ma le richieste sono andate oltre le nostre aspettative e per questo ringraziamo gli amici che sostengono l’ASAPS.
Invitiamo quanti devono ancora iscriversi o devono rinnovare la loro iscrizione all’ASAPS di affrettarsi ad inviare le loro adesioni in quanto anche il secondo testo il Prontuario delle Indagini di Polizia Giudiziaria nei reati stradali di Ugo Terracciano e Andrea Girella è in fase di esaurimento e per non attendere troppo è opportuno inviare entro breve tempo l’iscrizione.
Per altro il completamento delle iscrizioni per il 2018 ci agevolerebbe per sapere se dobbiamo prevedere una seconda tiratura e in quale quantitativo  anche di questo testo che sta riscuotendo un lusinghiero successo.
Inforniamo i soci che entro pochi giorni sarà pubblicata sul portale dell’ASAPS anche la modulistica attinente le procedure illustrate nel Prontuario stesso.
Ovviamente la modulistica sarà scaricabile e fruibile per i soli associati.
Ringraziamo i tanti nostro soci e sostenitori. (ASAPS)

 

 

 

 


Un vero successo i due prontuari “OMAGGIO” previsti per i soci ASAPS 2018. Esaurita la prima tiratura del Prontuario del CdS, ma fra un paio di settimane sarà pronta la seconda tiratura. (ASAPS)

Lunedì, 12 Marzo 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK