Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Lanciano sassi e palle di neve dal ponte sulla Monza-Saronno: nei guai due minorenni

I ragazzini sono stati identificati e fermati dalla polizia locale di Limbiate

Minorenni lanciano sassi e palle di neve dal ponte a LImbiate

Lanciavano sassi e palle di neve dal cavalcavia sopra la Monza-Saronno sulle auto in transito ma, mentre erano intenti nel loro nuovo passatempo, sono stati sorpresi dalla polizia locale. 

Ad allertare le forze dell'ordine nel pomeriggio del 2 marzo sono stati alcuni automobilisti in transito proprio sotto il cavalcavia all'altezza del centro commerciale. Come racconta Il Saronno, sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale di Limbiate che ha fermato i ragazzini che erano sprovvisti di documeni e li ha accompagnati in comando per le operazioni di identificazione.

Nei guai sono finiti due minorenni di quindici e diciassette anni, residenti in un comune limitrofo alla cittadina brianzola. Uno dei due giovani è stato denunciato perchè, dopo aver fornito agli agenti false generalità, ha cercato di scappare. Rincorso e raggiunto è stato deferito in stato di liibertà per resistenza a pubblico ufficiale e false generalità.

da monzatoday.it


Potrebbe interessarti: http://www.monzatoday.it/cronaca/sassi-ponte-limbiate-minorenni.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/MonzaToday/319426004737202

 


Ecco altri idioti. Ma quanti sono?
Nell’anno 2017 l’Osservatorio ASAPS sul lancio dei sassi ha registrato 108 episodi (erano stati 85 nel 2016 + 27%), 96 dei quali si sono verificati lungo la rete ordinaria e 12 lungo la rete autostradale.
I lanci hanno causato 1 morto e 9 feriti. Sono stati 44 i minorenni fermati o arrestati. I maggiorenni sono stati 13. (ASAPS)

Giovedì, 08 Marzo 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK