Mercoledì 08 Aprile 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/02/2018

Imperia
A10, Tir scontra un’auto Polstrada, feriti 2 agenti

(ASAPS) Ancora un incidente in servizio per una pattuglia della Polizia Stradale e a giudicare da come è stata ridotta la macchina dopo il sinistro è andata anche bene. Due agenti della Polizia Stradale di Imperia sono rimasti feriti in modo  fortunatamente non grave dopo essere rimasti coinvolti in un incidente avvenuto sull’A10, duecento metri dopo il casello di San Bartolomeo al mare, in direzione Genova. Secondo il Secolo XIX sembra che la pattuglia stesse viaggiando sulla corsia di sorpasso, quando il mezzo pesante ha stretto la loro auto di servizio, che a quel punto è carambolata per un paio di volte, finendo contro l’autoarticolato.
I due poliziotti sono stati soccorsi e portati in ospedale a Imperia. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Avrebbero riportato un “colpo di frusta” e un trauma da cinture oltre ad alcune lesioni agli arti. Potrebbe esserci un secondo tir coinvolto nell’incidente, ma la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Albenga.


Ennesimo brutto  incidente in servizio. Per fortuna solo lievi ferite agli agenti ai quali vanno i nostri auguri di pronta guarigione. (ASAPS)

Mercoledì, 28 Febbraio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK