Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/02/2018

Coppia di ragazzini con bimbo di 4 mesi evade per tornare in Romania: presi sull'A13

BOLOGNA - Una giovanissima coppia di romeni, condannati per alcuni furti ed evasi dalle rispettive comunità, è stata rintracciata dalla Polizia Stradale di Altedo. I due, lui 18 anni appena compiuti e lei 17, insieme al loro bambino di 4 mesi, erano a bordo di un pullman partito da Napoli e diretto in Romania. Dal centro operativo della Stradale era arrivata la segnalazione che la coppia era a bordo del mezzo che è stato rintracciato sull'A13 Bologna-Padova in comune di Rovigo.

I poliziotti, saliti sul pullman, hanno individuato il 18enne, condannato dal Tribunale per i minori di Napoli lo scorso anno per diversi colpi messi a segno in centri commerciali in Irpinia. Era evaso da una comunità ad Atripalda, in provincia di Avellino, e come lui la 17enne, da accertamenti risultata essere la moglie, che si era allontanata dal domicilio dove era stata affidata dopo la stessa condanna del marito.

Il 18enne è stato scortato dalla Polizia Stradale fino al carcere minorile di Avellino, la ragazza e il bambino sono stati accompagnati nella comunità polesana di Corbola, in provincia di Rovigo.

da ilgazzettino.it


Intercettati dagli agenti su un pullman in viaggio sulla A13. (ASAPS)

Giovedì, 22 Febbraio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK