Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/02/2018

Corsi BMW Driving Experience
Convenzione Corsi di Guida Sicura e Sportiva, presso Autodromo di Misano Adriatico (RN), Monza (MB), Imola (BO) e Mugello (FI), riservata da GuidarePilotare  ai nostri associati ASAPS appartenenti alle forze di polizia e non, con significativi sconti sui prezzi di listino

Pubblichiamo  in allegato la convenzione inerente i Corsi di Guida Sicura e Sportiva che BMW Driving Experience svolgerà  presso l’Autodromo di Misano Adriatico (RN), Monza (MB), Imola (BO) e Mugello (FI), riservata da GuidarePilotare ai nostri associati ASAPS appartenenti alle forze di polizia e non, con significativi sconti sui prezzi di listino come da allegato.
 
BMW Driving Experience ci informa, con enorme piacere, che i suoi corsi auto sono ora accessibili anche ai disabili. Sono state infatti allestite N. 2 vetture BMW con dispositivi di guida a controllo elettronico.
In più GuidarePilotare ha il piacere di riservare, per tutti i corsi e su tutti gli autodromi, ai partecipanti dotati di patente speciale lo sconto del 50% su tutti i corsi previsti a calendario 2018.
Nei nostri BMW Driving Experience l'integrazione è totale e prevede l'inserimento delle diverse identità – normodotati e disabili – in un unico contesto inclusivo, all'interno del quale non è presente alcuna differenziazione.
 
Nel sito, in particolare nella sezione dedicata ai filmati, è possibile visionare un’anteprima di alcuni esercizi, unitamente al calendario corsi:

>sezione dedicata ai filmati

>calendario corsi

 

Per informazioni (specificare e far riferimento alla convenzione ASAPS):
 
GuidarePilotare S.r.l.
Viale D. Kato, 10 - 47843 Misano Adriatico (RN)
Tel. 0541/612540 - Fax 0541/612536
info@guidarepilotare.com
commerciale@guidarepilotare.com
www.guidarepilotare.com

 

>CATALOGO GuidarePilotare 2018

>Calendario attività 2018

>Convenzione Associati ASAPS Forze di Polizia

>Convenzione Associati ASAPS

 

 

 


Una interessante e utile convenzione fra GuidarePilotare e ASAPS per i corsi di guida Sicura e Sportiva con sconti significativi per i soci ASAPS. Ecco tutti i dettagli.

Venerdì, 09 Febbraio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK