Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

AVVISO PER I SOCI
DA LUNEDI’ 12 FEBBRAIO SONO PARTITI I PRIMI BLOCCHI DEL
PRONTUARIO DELLE INDAGINI DI POLIZIA GIUDIZIARIA NEI REATI STRADALI 
di Ugo Terracciano e Andrea Girella
Edizioni Sapidata

 

(ASAPS) Da lunedì 12 febbraio partiranno tramite corriere, i primi bancali con i pacchi del  PRONTUARIO DELLE INDAGINI DI POLIZIA GIUDIZIARIA NEI REATI STRADALI di Ugo Terracciano e Andrea Girella Edizioni Sapidata per i singoli soci  2018 e per i reparti che attraverso il nostro referente hanno richiesto in omaggio il testo in versione cartacea.
La spedizione seguirà l’ordine di arrivo delle iscrizioni alla sede nazionale ASAPS.
Si confida di esaurire le richieste pervenute alla data 20 febbraio 2018. Le altre spedizioni seguiranno sempre con la stessa procedura.
Vista la negativa esperienza dello scorso anno con la diffusione del testo tramite Whatsapp, questa edizione non sarà pubblicata sul web e sulla App di ASAPS.
A seguire, entro la la fine di febbraio, sarà pubblicata on line e nella App ASAPS, anche la relativa modulistica solo per i soci che hanno ordinato il prontuario ciò allo scopo di rendere la modulistica stessa più fruibile.
Si ricorda infine che  tutti i testi sono coperti dal Copyright e tutelati dalla Legge 22 aprile 1941 n. 633 sui Diritti d’autore. (ASAPS)

>Leggi il Sommario con i 15 capitoli e i relativi paragrafi
 
>Leggi la biografia dei due autori il prof. Ugo Terracciano presidente della Fondazione ASAPS
e il T.Col. della Guardia di Finanza Andrea Girella

>Leggi la prefazione

 

 


E’ in arrivo per i soci ASAPS 2018 l’atteso nuovo
PRONTUARIO DELLE INDAGINI DI POLIZIA GIUDIZIARIA NEI REATI STRADALI 
di Ugo Terracciano e Andrea Girella, edizioni Sapidata.
Un testo di 535 pagine che guiderà in modo efficace e semplice i professionisti della sicurezza in tutti i casi di reati stradali,
dall’Omicidio e lesioni stradali alla fuga e omissione di soccorso, dalla gara di velocità, al contrabbando di veicoli, dal reato di trasporto di rifiuti, al furto di veicoli e alla falsificazione  e manomissione delle targhe, e tanto altro in 535 pagine su cosa fare, come fare e cosa non fare con tanti schemi e note esplicative. Un VERO forziere per l’attività di polizia sulla strada. (ASAPS)

Venerdì, 23 Febbraio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK