Domenica 18 Agosto 2019
area riservata
ASAPS.it su

AVVISO PER I SOCI
DA MERCOLEDI’ 31 GENNAIO SONO PARTITI I PRIMI BLOCCHI DEL
PRONTUARIO DEL CODICE DELLA STRADA E DELLE LEGGI COMPLEMENTARI
Prontuario tecnico - operativo annotato delle violazioni alla circolazione stradale

Xa Edizione - Gennaio 2018
di Franco Medri e Maurizio Piraino

(ASAPS) Da mercoledì 31 gennaio sono partiti tramite corriere, i primi bancali con i pacchi del Prontuario del Codice della Strada e delle Leggi complementari di Franco Medri  e Maurizio Piraino Edizioni Sapidata per i singoli soci e per i reparti che attraverso il nostro referente hanno richiesto in omaggio il testo in versione cartacea.
La spedizione seguirà l’ordine di arrivo delle iscrizioni alla sede nazionale ASAPS.
Si confida di esaurire le richieste pervenute alla data del 26 gennaio 2018 entro una decina di giorni. Le altre spedizioni seguiranno sempre con la stessa procedura.
Vista la negativa esperienza dello scorso anno con la diffusione del testo tramite Whatsapp, questa edizione non sarà pubblicata sul web e sulla App di ASAPS.
A seguire entro la prima decade di febbraio inizierà la spedizione anche del secondo testo il Prontuario di Polizia Giudiziaria nei reati stradali di Ugo Terracciano e Andrea Girella
Si ricorda infine che  tutti i testi sono coperti dal Copyright e tutelati dalla Legge 22 aprile 1941 n. 633 sui Diritti d’autore. (ASAPS)

 

>NOVITA’ NEL PRONTUARIO CdS 2018 PER I SOCI ASAPS
Sarà integrato con le nuove sezioni dedicate all’autotrasporto nazionale ed internazionale di cose e persone, con utili tabelle riepilogative di pronta consultazione

 

 

 

 



Iniziano le spedizioni ai soci. Il testo è integrato con le nuove sezioni dedicate all’autotrasporto nazionale ed internazionale di cose e persone, con utili tabelle riepilogative di pronta consultazione
Avviso. Il testo del 2018 , visto la spiacevole e illegale diffusione dello scorso anno tramite web e Whatsapp, non sarà pubblicato con collegamento sul portale e sulla App dell’associazione.
Attenzione la tiratura è limitata. Affrettatevi nell’inviare le vostre iscrizioni. (ASAPS)
 

Mercoledì, 31 Gennaio 2018
stampa
Tag: Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK