Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/01/2018

Tamponano auto di polizia e carabinieri per sfuggire ai controlli: arrestati due serbi

Avevano tentato di sottrarsi ai controlli perché uno dei doveva essere agli arresti domiciliari e hanno dato vita ad un rocambolesco inseguimento, conclusosi con un incidente in via della Concordia

Sono stati arrestati i due serbi che ieri, a seguito di un lungo inseguimento, hanno tamponato tre auto delle forze dell'ordine, ferendo due carabinieri e due poliziotti, che hanno hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i dieci ed i quindici giorni. Zoran Stojanovic, di 26 anni, e Dragan Mitrovic, di 32, alla fine della corsa in auto per evitare di essere arrestati hanno colpito gli agenti con calci e pugni.

>Guarda il video dell'incidente

I due avevano tentato di sottrarsi ai controlli perché Mitrovic doveva essere agli arresti domiciliari nel campo nomadi di viale Kennedy, a seguito di misura cautelare emessa dal Gip di Santa Maria Capua Vetere. Domiciliari che, il serbo, aveva più volte violato e che per questa ragione, il Gip campano aveva convertito in un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I due sono stati rinchiusi in camere di sicurezza in attesa della convalida dell'arresto e del giudizio direttissimo.

da cataniatoday.it



Continua la sfida fra malviventi e forze dell’ordine sulle strade. Fra tanti rischi, Eccone un’altra. Sono stati arrestati i due serbi che ieri, a seguito di un lungo inseguimento, hanno tamponato tre auto delle forze dell'ordine, ferendo due carabinieri e due poliziotti, che hanno hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i dieci ed i quindici giorni. Auguri ai carabinieri e poliziotti per una pronta guarigione. (ASAPS)

Venerdì, 26 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK