Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/01/2018

Cisterna di Latina, auto si ribalta e prende fuoco: salve due ragazzine a bordo con i genitori

Grave incidente stradale domenica sera intorno alle 21.30 a Le Castella, a Cisterna di Latina al confine con Velletri. Un'auto con a bordo padre, madre e due figlie è finita fuori strada dopo aver sbattuto contro un palo della luce, si è cappottata e ha preso fuoco.

>FOTO
 
Un carabiniere libero dal servizio della stazione di Ariccia ha visto tutto mentre passava con la sua auto e si è fermato per spengere il fuoco e mettere in salvo, insieme ad altri passanti, i genitori e le ragazze che erano sull'auto. La donna, che è anche incinta, è ricoverata all'ospedale di Latina, il marito e le due ragazzine a Velletri. Sul posto sono giunti poco dopo i carabinieri di Cisterna e i vigili del fuoco del Comando di Latina e Velletri.

Le due bambine, di 3 e 5 anni, sono state trasferite all'ospedale Bambino Gesù, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

da ilmessaggero.it


Un carabiniere libero dal servizio della stazione di Ariccia ha visto tutto mentre passava con la sua auto e si è fermato per spengere il fuoco e mettere in salvo, insieme ad altri passanti, i genitori e le ragazze che erano sull'auto. Bravo! (ASAPS)

Martedì, 23 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK