Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/01/2018

“La strada è di tutti”
Parte da oggi una nuova campagna radiofonica di Isoradio per prevenire gli incidenti stradali in collaborazione con ASAPS

L’impegno è sempre lo stesso, un monito per dire basta alle troppe vittime della strada.
Anche quest'anno Rai Isoradio in collaborazione con l’ASAPS - Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale - ha deciso di lanciare una campagna sulla sicurezza per chi viaggia dal titolo: “La strada è di tutti”.
 
Il medico, il ciclista, il vigile del fuoco, l’avvocato, il pedone, l’automobilista e molti altri saranno i protagonisti di una serie di spot che daranno agli ascoltatori consigli utili su come affrontare il traffico e la guida in modo prudente e consapevole.
 
"Nei primi sei mesi del 2017 oltre 1600 persone hanno perso la vita sulle strade italiane e più di 72mila sono stati gli incidenti rilevati dalle Forze dell’Ordine", dice Danilo Scarrone, direttore di Rai Isoradio.
"Da 28 anni Rai Isoradio è il canale radiofonico dedicato esclusivamente a chi viaggia e il nostro impegno quotidiano è quello di ricordare a tutti la massima prudenza. Nessun altro riesce ad offrire aggiornamenti continui, immediati, verificati e puntuali come noi. Per questo Isoradio vuole sempre di più che la sicurezza del viaggio sia sentita da tutti come esigenza imprescindibile".


 Al via un’altra campagna radiofonica di Isoradio sulla sicurezza stradale “La strada è di tutti” con i testi a cura dell’ASAPS.
Nei prossimi giorni pubblicheremo gli spot che potranno essere ascoltati. La campagna segue a distanza di 3 anni la precedente campagna radiofonica “Motivi di sicurezza” che ha riscosso un notevole consenso. (ASAPS)

Lunedì, 22 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK