Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

SCHEDE OPERATIVE 2018
L'ASAPS SEMPRE AL TUO FIANCO
Torna l'utilissimo Folder (divieti veicoli pesanti, telai, revisioni e somme sanzioni aggiornate al 2018)  online per i soci ASAPS 2018 oltre che con le apposite APP. Molte le novità!
Aggiornata anche la scheda telai auto con gli ultimi modelli

Sfoglia o scarica ora il folder On line

 

(ASAPS) Anche quest'anno,  mettiamo a disposizione dei soci ASAPS solo in versione online il folder con il Calendario dei divieti di circolazione veicoli pesanti del 2018, la scheda Revisione e la mappa dei numeri di telaio dei veicoli aggiornata con i nuovi modelli.

L'opuscolo contiene anche delle pratiche tabelle con gli importi delle sanzioni al C.d.S., entrati in vigore il 1° gennaio 2017, compresi quelli della maggiorazione notturna di 1/3 e quelli relativi al pagamento oltre il 60° giorno.

Inoltre, nel folder troverete anche gli importi delle sanzioni scontati del 30% per i pagamenti entro i 5 giorni.
L'opuscolo contiene anche la tabella con le nuove categorie delle patenti di guida ai sensi dell'art. 116 C.d.S. in vigore dal 19 gennaio 2013.
Insomma un vero compendio di informazioni per i soci ASAPS 2017 che puoi già sfogliare, scaricare e stampare.

Sei già iscritto?

>SFOGLIA O SCARICA L'OPUSCOLO

Oppure

 

 


Un altro importante supporto pratico per i nostri soci. Un folder di 20 pagine a colori con i Divieti di circolazione dei veicoli pesanti, la mappa dei telai dei veicoli, gli  aggiornamenti delle sanzioni con le i pagamenti ridotti entro i 5 giorni e gli aumenti per le sanzioni notturne, il calendario delle revisioni del 2018, le nuove categorie delle patenti.  Presto il folder sarà disponibile anche nella App dell’ASAPS

Martedì, 09 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK