Martedì 02 Marzo 2021
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 04/01/2018

Travolto a Santa Flavia, ventunenne muore dopo 3 giorni: "Aiutateci a trovare chi è stato"

Si è spento su un letto d'ospedale il giovane Gaetano Orlando, investito nella notte fra il 30 e 31 dicembre sulla strada statale 113. I familiari hanno lanciato un appello per chiedere ai potenziali testimoni di riferire qualunque informazione utile ai carabinieri
Gaetano Orlando




Si è spento dopo qualche giorno di agonia su un letto d’ospedale al Civico. E’ morto il ventunenne Gaetano Orlando, travolto da un’auto pirata nella notte fra sabato e domenica scorsi, lungo la strada statale 113, nei pressi dello svincolo tra Santa Flavia e Porticello.

I familiari del giovane hanno lanciato un appello tramite il proprio avvocato, Francesco Paolo Cardullo, chiedendo a chiunque possa aver visto qualcosa di rivolgersi ai carabinieri. I genitori del ventunenne hanno firmato l’autorizzazione all’espianto degli organi.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri della stazione di Bagheria che stanno cercando di rintracciare l’automobilista fuggito lasciando la vittima in fin di vita sull’asfalto in via Duca delle Grazie.

Riccardo Campolo
da palermotoday.it
 


Pirateria mortale l’ultimo dell’anno. Le ricerche del pirata che ha ucciso questo giovane. (ASAPS)

Giovedì, 04 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK