Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/01/2018

Si ferma a soccorrere un ferito e le rubano tutto quanto

L'episodio dopo un incidente verificatosi in zona nord. In occasione di un altro sinistro in via Codroipo il responsabile ha invece tentato la fuga, venendo rintracciato poco dopo
L'incidente in via Codroipo


Si ferma a soccorrere un ferito e nel frattempo le ripiuliscono l'auto. L'episodio si è verificato venerdì sera, in occasione dell'investimento di un ciclista all'angolo tra viale Vât e via Monte Festa. Una dottoressa, vedendo la scena, ha parcheggiato l'auto e ha prestato i primi aiuti al conducente della due ruote - poi portato in pronto soccorso a causa della rottura di una spalla -. Nel frattempo qualcuno le ha sfondato il finestrino della vettura, portando via tutto quello che era posizionato nell'abitacolo.
Tamponamento a catena e fuga in via Codroipo

Nella notte di domenica invece, verso le 3, in via Codroipo un uomo alla guida di una vettura presa a noleggio ha urtato una vettura parcheggiata. L'impatto ha provocato una serie di tamponamenti a catena di altre automobili che sostavano lungo la strada che da piazzale Osoppo conduce verso via Tarcento. Il conducente dell'auto a noleggio, dopo il sinistro, ha abbandonato il mezzo. È stato però rintracciato poco più tardi. Sul posto Vigili del fuoco, per la bonifica della sede stradale, e Polizia, per i rilievi del caso.


da udinetoday.it


La dottoressa si era generosamente fermata a prestare soccorsi e alcuni predoni vigliacchi, le hanno portato via tutto dalla macchina. (ASAPS)




Martedì, 02 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK