Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/01/2018

Bari, frontale tra due auto: quattro morti, due sono diciottenni


Quattro persone - tre delle quali sono giovani tra i 18 e i 20 anni - sono morte in un incidente frontale avvenuto tra due mezzi sulla statale 100, in direzione Taranto, all'altezza di Gioia del Colle. L'incidente è avvenuto poco dopo le 8: si sono scontrate frontalmente una Volkswagen Passat e una Chevrolet Kalos. Nell'impatto hanno perso la vita tre giovani e un uomo di 60 anni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e gli uomini della polizia stradale.

I tre giovani morti nello scontro sono tutti baresi. Le vittime sono: Claudio Cassatella, di 22 anni, Gaetano Strambelli, di 18 anni, di Bari, e Daniele Caputo, 18 anni, di Bari, e il 68enne Vincenzo Genco, di Castellaneta (Taranto). L'impatto tra le due auto è stato violento e per estrarre i corpi si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Secondo le prime ipotesi, l'impatto potrebbe essere avvenuto nel corso di una manovra di sorpasso.


da ilmessaggero.it




Nessun morto per gli scoppi di Capodanno. Ma subito una grave tragedia per uno schianto stradale in Puglia. Quattro morti! (ASAPS)

Martedì, 02 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK