Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ministero dell'Interno
Trasporti eccezionali. Aggiornamento della piattaforma informatica gestionale TEWEB e dematerializzazione dei titoli autorizzativi

(Circ. n. 300/ A/9096/17/108/1/2 del 29 novembre 2017)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Ministero dell'Interno
Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, 
delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato

n. 
300/ A/9096/17/108/1/2

Roma, 29 novembre 2017

OGGETTO: Trasporti eccezionali. Aggiornamento della piattaforma informatica gestionale TEWEB e dematerializzazione dei titoli autorizzativi.

 

Indirizzi… omessi



            La Società ANAS S.p.A., nell'ambito del progetto di dematerializzazione delle autorizzazioni al transito di veicoli eccezionali e di trasporti in condizioni di eccezionalità, eccedenti i limiti di sagoma e di massa previsti dagli artt. 61, 62 e 104 del C.d.S.. ha comunicato che è stata messa in esercizio la versione aggiornata della piattaforma informatica gestionale TEWEB adeguata alla nuova organizzazione Anas che prevede 8 Coordinamenti Territoriali e 23 Aree Compartimentali.
            Il perfezionamento del processo di dematerializzazione comporta che, a far data dal 15 novembre 2017, le autorizzazioni alla circolazione per i veicoli eccezionali o per i trasporti in condizioni di eccezionalità rilasciate, ai sensi dell'art. 10 C.d.S., da ANAS S.p.A. per la rete viaria di sua competenza, avranno esclusivamente formato digitale(1) e saranno inviate ai soggetti richiedenti, unitamente agli allegati previsti, tramite PEC (2). …


> Leggi il testo integrale della circolare

 

 


 

Mercoledì, 13 Dicembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK