Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Catania, vigile urbano eleva multa. Donna lo aggredisce e gli chiude le mani nella portiera dell’auto

La vettura era stata parcheggiata davanti ad un passo carrabile. La signora, poi denunciata, avrebbe anche sottratto all’agente il blocchetto delle multe

 Giovedì mattina un vigile urbano di Tremestieri, nel Catanese, è stato aggredito da una donna di quarant’anni che era stata multata per aver lasciato la sua auto davanti a un passo carrabile. A raccontare l’episodio è il quotidiano La Sicilia secondo cui l’agente della polizia municipale sarebbe stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente: la donna lo avrebbe strattonato, strappandogli la camicia e il maglione della divisa. E non è finita qui: gli avrebbe sottratto il blocchetto delle multe e infine gli avrebbe chiuso le mani nello sportello anteriore della sua macchina.

Una vera e propria aggressione ai danni del vigile urbano che «sia per la divisa che indossava che per il rispetto verso la donna, si è limitato a parare i colpi». Quando, però, gli è stato sottratto il blocchetto delle multe, nel tentativo di recuperarlo, si è visto chiudere la mano nello sportello anteriore della macchina della donna. A questo punto l’agente della polizia municipale ha sporto denuncia agli organi competenti.

Purtroppo non è la prima volta che un vigile venga aggredito solo per aver fatto il proprio dovere. L’ultimo episodio, quello più grave, risale al 2 settembre scorso quando Luigi Licari, ispettore della Polizia Municipale di Catania, è stato massacrato dal branco che lo ha ridotto in fin di vita.

da corrieredelmezzogiorno.corriere.it


Una aggressione al femminile contro un agente della Polizia Municipale.
”Purtroppo non è la prima volta che un vigile venga aggredito solo per aver fatto il proprio dovere. L’ultimo episodio, quello più grave, risale al 2 settembre scorso quando Luigi Licari, ispettore della Polizia Municipale di Catania, è stato massacrato dal branco che lo ha ridotto in fin di vita.” (ASAPS)

Lunedì, 04 Dicembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK