Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 02/12/2017

Dolo, svaligiano un pullman di turisti ad Arino Ovest: inseguiti e arrestati a Firenze
La Polstrada ha sgominato una banda di cileni, arrestando 5 persone: il 27 novembre avevano depredato un bus all'area di sosta di Arino Ovest

VENEZIA. Cinque ladri cileni sono stati inseguiti in autostrada dalla polizia stradale dal Veneto fino a Firenze e poi catturati - giovedì sera -  all'uscita di un ristorante: si tratta della banda che il  27 novembre ha svaligiato un pullman di turisti malesi nell'area di servizio Arino Ovest, nel comune di Dolo, portando via denaro, borse griffate, cellulari e videocamere per circa 30 mila  euro.

Sono stati trovati grazie alle telecamere delle autostrade: la Polstrada ha ricavato dalle immagini la targa dell'auto, a noleggio, su cui viaggiavano. Rintracciati al casello di Venezia e poi all'uscita dalla rete autostradale a Firenze Scandicci sull'A/1.

I cileni, pedinati da auto civetta, ieri sono stati individuati all'aeroporto di Pisa, dove hanno fatto un giro, poi sono tornati a Firenze fermandosi in via Alamanni, in un garage. Sono andati a cena in un ristorante e gli agenti li hanno aspettati all'esterno. Quando sono usciti li hanno arrestati in flagranza poiché portavano un trolley bianco rubato a una turista giapponese che stava mangiando e non si era accorta del furto.



fonte: nuovavenezia.geolocal.it


Un altra batteria di predoni delle aree di servizio annientata da un’indagine sviluppata dalla Polizia Stradale di Venezia. (ASAPS)

 

 

 

 

Sabato, 02 Dicembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK