Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/11/2017

Tragico incidente stradale: muore carabiniere umbro, inutili i soccorsi

Vittima dell'incidente avvenuto martedì 28 novembre, sul Raccordo Bettolle Siena, è Giancarlo Forino. Il carabiniere era originario di Tuoro sul Trasimeno

Un drammatico incidente stradale è costato la vita al 43enne Giancarlo Forino, carabiniere in servizio al Comando Provinciale di Siena e originario di Tuoro sul Trasimeno. La tragedia è accaduta intorno alle 19 di martedì 28 novembre, sul Raccordo Bettolle - Siena, all'altezza di Casetta.

Da quanto si apprende, a rimanere coinvolti nell'incidente, anche un'altra vettura e un furgone, ma la dinamica è tutt'ora al vaglio per cercare di far chiarezza su quanto accaduto. Per l''appuntato Forino, nonostante l'arrivo dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per tutti i rilievi del caso, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

da perugiatoday.it


Il Carabiniere aveva 43 anni.
Da quanto si apprende, a rimanere coinvolti nell'incidente, anche un'altra vettura e un furgone, ma la dinamica è tutt'ora al vaglio per cercare di far chiarezza su quanto accaduto. (ASAPS)

Mercoledì, 29 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK