Venerdì 14 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 23/11/2017

Sfreccia in Porsche senza patente, travolge i pedoni e fugge: arrestato

CONEGLIANO - Al volante di una Porsche Carrera nonostante la patente ritirata semina il panico e provoca il ferimento di due donne. Poi fugge a piedi e in taxi. Pirata della strada identificato e arrestato dai carabinieri: si tratta di  Manuel Biasi, 41 anni, originario di Conegliano ma  residente nel Padovano a Cadoneghe.

Secondo quanto ricostruito dai militari della stazione di Noventa Padovana, il quarantunenne sabato mattina attorno alle 9 al volante di una Porsche Carrera lungo la Statale del Santo, avrebbe perso il controllo della fuoriserie che è andata a carambolare contro un'auto parcheggiata: nella carambola la vettura in sosta ha colpito due pedoni,  due padovane di 45 anni e 37 anni. Le malcapitate sono cadute rovinosamente a terra.

Di fronte a questa situazione Manuel Biasi, invece di fermarsi e prestare soccorso ha pensato bene di scappare. In serata è stato arrestato per fuga da incidente stradale con feriti ed omissione di soccorso.

Le ferite sono state dimesse con alcuni giorni di prognosi.
 

di Cesare Arcolini
da ilgazzettino.it


E’ il minimo, ma starà dentro poco, pochissimo. (ASAPS)
Al volante di una Porsche Carrera nonostante la patente ritirata semina il panico e provoca il ferimento di due donne. Poi fugge a piedi e in taxi.

Giovedì, 23 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK