Sabato 24 Luglio 2021
area riservata
ASAPS.it su

Incidente stradale sulla Statale 192, scontro tra bus e Suv: morta bimba di 4 anni

La piccola è arrivata all'ospedale Cannizzaro già in arresto cardiaco: i medici del reparto di rianimazione pediatrica hanno cercato, inutilmente, di rianimarla per circa un'ora. Ferite altre quattro persone, ricoverate al Garibaldi e al Vittorio Emanuele

Gravissimo incidente stradale sulla statale 192, all'altezza della Valle del Dittaino. Per ragioni ancora da accertare un Suv si è scontrato con un pullman e una bambina di quattro anni è morta.

La piccola è arrivata all'ospedale Cannizzaro in elisoccorso già in arresto cardiaco: i medici del reparto di rianimazione pediatrica hanno cercato, inutilmente, di rianimarla per circa un'ora. Poi  hanno dichiarato l'avvenuto decesso. Due persone sono state ricoverate all'ospedale Garibaldi e altre due al Vittorio Emanuele. Tra i feriti ci sarebbe anche l'autista dell'autobus.

da cataniatoday.it


La bambina, secondo l’Osservatorio ASAPS,  è la 36esima piccola vittima della strada nel 2017. Più un bambino di un anno morto in un incidente con un trattore agricolo. (ASAPS)

Mercoledì, 15 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK