Martedì 27 Luglio 2021
area riservata
ASAPS.it su

Scontro tra due auto, muore una ragazzina di 13 anni

Foto di repertorio

Una ragazzina di 13 anni, Beatrice Montrucchio, di Gassino Torinese, è morta nella notte di oggi, giovedì 9 novembre 2017, all'ospedale Giovanni Bosco per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in frazione Bussolino, sulla strada provinciale 97 che conduce da Gassino a Rivalba.

Si è trattato di uno scontro tra due auto, la Mini Cooper su cui viaggiava la ragazzina, il papà di 41 anni, la mamma di 39 (che era al volante) e un'amico di famiglia di 21 anni, e la Fiat Punto condotta da un italiano di 22 anni residente anche lui a Gassino, che stava facendo inversione di marcia. Dopo l'impatto, la Mini ha proseguito la sua corsa sull'erba e si è schiantata contro un ponticello.

I due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale di Chivasso e non sono in gravi condizioni. La ragazzina e il papà (che ha riportato ferite guaribili in 35 giorni) sono stati trasportati al Giovanni Bosco. Per salvare lei i medici hanno tentato un disperato intervento chirurgico con la trasfusione di 14 sacche di sangue, ma tutto si è rivelato inutile. La mamma è stata invece trasportata all'ospedale Cto di Torino.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

Davide Petrizzelli
da torinotoday.it


La bambina, secondo l’Osservatorio ASAPS,  è la 34esima piccola vittima della strada nel 2017. Più un bambino di un anno morto in un incidente con un trattore agricolo.(ASAPS)

Venerdì, 10 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK