Mercoledì 06 Luglio 2022
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 06/11/2017

Eroina e coicaina negli slip, pusher bloccati sull'autostrada Caserta-Salerno

In trasferta da Grottaminarda fino a Nola ma con droga nascosta negli slip e doppia tasca dei pantaloni, due uomini sono stati fermati dalla polizia stradale della sezione di Napoli, Distaccamento di Nola, in servizio sull'autostrada A30 Caserta-Salerno, al casello di Nola.

I due residenti nel grosso centro dell'alta Irpinia, uno dei quali di origine venezuelana, sono stati fermati dalla pattuglia della Stradale della sezione di Napoli diretta da Carmine Soriente e del distaccamento di Nola coordinati da Giovanni Grimaldi, all'uscita del casello. Alla richiesta dei documenti si sono mostrati nervosi e per evitare il controllo hanno detto di avere fretta perché diretti a lavoro. Un escamotage che non ha tratto in inganno gli agenti. Al successivo controllo sono stati trovate consiste ti così di eroina, cocaina e hashish negli slip e nella doppia tasca dei pantaloni.

La polizia ritiene verosimile l'ipotesi che i due stessero per consegnare la droga, già divisa, a clienti dell'area nolana frequentatori dei locali della movida nolana. Tuttavia in assenza di soldi e altri strumenti, il pubblico ministero di turno della Procura di Piazza Giordano Bruno ha disposto la denuncia a piede libero dei due soggetti.

di Nello Fontanella

da ilmattino.it


 

Anche questa volta la droga viene intercettata in autostrada dagli agenti. (ASAPS)

Lunedì, 06 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK