Mercoledì 02 Dicembre 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/10/2017

Incidente sulla A24, le immagini dello scontro in autostrada. VIDEO

Le telecamere di sorveglianza nei pressi dello svincolo di Castel Madama hanno ripreso il momento dell’impatto a forte velocità tra il tir e le auto ferme in coda per un tamponamento. Tredici le persone rimaste ferite, tre in gravi condizioni
Un fotogramma del video

Le telecamere di sorveglianza sulla A24 hanno ripreso il momento dell’incidente di sabato 28 ottobre, avvenuto nei pressi dello svincolo di Castel Madama, in direzione Teramo. Dalle immagini, pubblicate sul profilo Facebook di Strada dei Parchi, l’ente che gestisce l’autostrada Roma-Teramo, si vede il tir che arriva a forte velocità sulle auto, ferme in coda a causa di un precedente tamponamento che aveva coinvolto due macchine poco prima. La carreggiata era libera ma si era formata una fila di veicoli. Ecco cosa hanno ripreso le telecamere sull’A24:

>VIDEO

Tre feriti gravi

Nel maxi scontro, avvenuto alle ore 13 di sabato, sono rimasti coinvolti un camion, una moto e una decina di auto, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto. Almeno 13 persone sono rimaste ferite, di cui tre gravi trasportati in ospedale con un'eliambulanza in codice rosso. Fra questi, ci sarebbe anche un neonato. Sulla dinamica la Polizia stradale sta indagando per accertare le responsabilità.

>FOTO -  Incidente sull'A24, oltre 10 auto coinvolte: tre feriti gravi

da tg24.sky.it


Impressionante video
“Le telecamere di sorveglianza nei pressi dello svincolo di Castel Madama hanno ripreso il momento dell’impatto a forte velocità tra il tir e le auto ferme in coda per un tamponamento. Tredici le persone rimaste ferite, tre in gravi condizioni.” (ASAPS)
 

Lunedì, 30 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK