Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/10/2017

Ruba furgone di una ditta e fugge contromano: arrestato dai vigili

Il ladro è stato bloccato su via Tuscolana e arrestato

Ha rubato un furgone per poi fuggire per le vie della zona tra Quadraro e Tuscolana contromano. Una pattuglia della Polizia Locale ha così arrestato un cittadino italiano di 35 anni. Alle 9:30 gli agenti, appartenenti al gruppo Tuscolano, impegnati nel rilevamento di un incidente stradale hanno notato un uomo si è avvicinato per chiedere aiuto, dicendo che gli era appena stato rubato il mezzo della ditta con il quale stava lavorando.

I caschi bianchi, avvicinandosi al luogo dove era avvenuto il furto, hanno visto un Dacia Dokker percorrere via Quinzi contromano e allontanarsi velocemente. Riconoscendo il furgone rubato, gli operatori sono partiti immediatamente per raggiungerlo, riuscendo a bloccarlo su via Tuscolana e ad arrestare il ladro.

L'uomo, un senza fissa dimora e con numerosi precedenti specifici, è stato condotto al Comando di piazza Cinecittà. È stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118 in quanto la persona fermata è risultata essere affetta da una malattia infettiva e gravi problemi di tossicodipendenza.

 

da romatoday.it


Gli agenti della Polizia Municipale appartenenti al gruppo Tuscolano, impegnati nel rilevamento di un incidente stradale hanno notato un uomo si è avvicinato per chiedere aiuto, dicendo che gli era appena stato rubato il mezzo della ditta con il quale stava lavorando. Corsa breve per il ladro. (ASAPS)

Lunedì, 30 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK