Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati 25/10/2017

Bologna Via Gramsci: vede la volante e si dà alla fuga, feriti un carabiniere e un agente

Per dare man forte alla volante, sono intervenuti anche un Carabiniere e un Poliziotto fuori servizio, ma hanno avuto la peggio

Si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta, quando è passata una volante, così quattro stranieri si sono dati alla fuga. E' accaduto domenica sera alle 20 in via Gramsci e a dare man forte agli agenti sono intervenuti una seconda auto, un poliziotto e un carabinieri fuori servizio che si trovavano in zona, hanno visto il fuggi fuggi e si sono dati da fare, riuscendo a bloccare un uomo.

Si tratta di un cittadino nigeriano di 23 anni che ha reagito con violenza al controllo gettando a terra il Carabiniere e ferendo un agente. Il primo ha riportato un trauma cranico, il secondo una frattura al polso. E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni finalizzate alla resistenza.

da bolognatoday.it

 

>Strada sempre più violenta, tante le aggressioni fisiche alle forze di polizia
1.130 attacchi  nei primi sei mesi del 2017. Un referto ogni 4 ore
Record di violenze a luglio con 313 aggressioni fisiche in un solo mese: 10 al giorno con un agente al pronto soccorso ogni 2 ore e mezza


E’ violenza quotidiana. Almeno 6 episodi al giorno con agenti e carabinieri feriti. Il nigeriano di 23 anni ha reagito con violenza al controllo gettando a terra il Carabiniere e ferendo un agente. Il primo ha riportato un trauma cranico, il secondo una frattura al polso. E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni finalizzate alla resistenza. (ASAPS)

Mercoledì, 25 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK