Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/10/2017

Carabinieri: la Fiat Tipo é la nuova recluta
Scelto il 1.3 MJT da 95 CV

La Fiat Tipo è la new entry nella flotta dell'Arma. La compatta torinese andrà ad aggiungersi a Panda e Punto. La scelta è ricaduta sulla 5 porte da 95 CV e sarà adibita all'uso di tenenze e stazioni.

La Fiat Tipo arruolata nei ranghi dei Carabinieri. La compatta torinese andrà ad aggiungersi alle ormai veterane Fiat Panda e Fiat Punto, alle vetture del Biscione come la Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Giulia e alle tre straniere Renault Clio, Jeep Renegade e Subaru Forester.

La proposta è già sul tavolo del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri e aspetta solo di essere firmata ed approvata. La scelta della motorizzazione per la Fiat Tipo è ricaduta sul 1.3 MJT da 95 CV, una decisione alquanto sensata visto che sarà adibita all’uso di tenenze e stazioni.

Anche la scelta della carrozzeria a cinque porte sembra essere in linea ed è stata preferita ai tre volumi o alla versione familiare anch’esse disponibili sulla Fiat Tipo.

Non ci sarà da stupirsi dunque se una nuova vettura Fiat circolerà sulle strade italiane,fiera di simboleggiare il rispetto e la sicurezza in rappresentanza del tricolore.

 

di Davide Luisi
da motorionline.com



La scelta è ricaduta sulla 5 porte da 95 CV e sarà adibita all'uso di tenenze e stazioni. (ASAPS)

 

Lunedì, 23 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK