Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 19/10/2017

Sequestro di droga al casello dell'A4: auto intercettata con 10 kg di hashish

I carabinieri hanno fermato il veicolo nel corso del fine settimana a Sommacampagna: alla guida c'era un un cittadino marocchino, 48enne, domiciliato nel milanese e pregiudicato, che è stato condotto poi nel carcere di Montorio

Un grosso sequestro di droga è stato messo a segno durante lo scorso fine settimana dai carabinieri della compagnia di Villafranca di Verona, nel corso di un servizio mirato a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e i reati predatori.
I militari, all'uscita del casello autostradale di Sommacampagna, hanno intercettato un’utilitaria condotta da un cittadino marocchino, 48enne, domiciliato nel milanese e pregiudicato. Nel corso del controllo, man mano che le verifiche si facevano sempre più incalzanti, il maghrebino ha iniziato ad innervosirsi sempre di più, al punto che i carabinieri si sono insospettiti, decidendo così di svolgere accertamenti approfonditi sul mezzo. E lo sforzo ha ripagato gli uomini dell'Arma, che all'interno di un borsone hanno trovato nascosti 20 panetti di hashish da mezzo chilo l'uno, per un peso complessivo di 10 chilogrammi.

Molto probabilmente la droga era destinata al mercato veronese ed è stata sequestrata, mentre il marocchino è finito in manette ed è stato condotto in cella a Montorio. L'uomo è stato poi condotto davanti al gip del tribunale di Verona, che ha convalidato il provvedimento e disposto la custodia cautelare in carcere a suo carico.

da veronasera.it


Questa volta 10 kg di hashish bloccati al casello dai Carabinieri. (ASAPS)

Giovedì, 19 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK