Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/10/2017

Grande successo nella prima giornata al CUBO di Bologna, relatore Raffaele Chianca, seminario su
“IL CONTROLLO DEL CITTADINO DELL’UNIONE EUROPEA E STRANIERO, INGRESSO, SOGGIORNO E PERMANENZA”
Replica il 15 novembre con il tema: "IL CONTROLLO DEL CONDUCENTE UNIONALE E STRANIERO"

Se si trattasse di una partita di calcio bisognerebbe dire che ieri a Bologna, presso il CUBO (Centro Unipol Bologna), si è giocata una partita in uno stadio esaurito in ogni ordine di posti. Colleghi di tutte le forze di polizia si sono ritrovati insieme con lo scopo di accrescere le conoscenza in una materia come quella degli stranieri non sempre di facile comprensione .... e soprattutto di difficile gestione.

L’argomento trattato, “IL CONTROLLO DEL CITTADINO DELL’UNIONE EUROPEA E STRANIERO, INGRESSO, SOGGIORNO E PERMANEZA”, relatore il nostro Raffaele Chianca, un nome che è garanzia di successo totale, ha suscitato un grande interesse nei numerosi partecipanti che hanno avuto modo di chiarire diversi aspetti, soprattutto quelli legati all’identificazione del cittadino straniero e  unionale.

Bella giornata di formazione ... grazie ai Colleghi che hanno voluto partecipare, grazie ad ASAPS che ci consente queste belle esperienze di formazione e, soprattutto, di confronto tra i colleghi di tutte le forze di polizia nazionali e locali.

Ci vediamo il 15 novembre, quando replicheremo con un nuovo argomento: "IL CONTROLLO DEL CONDUCENTE UNIONALE E STRANIERO" e che Dio ce la mandi buona.
 


Giornata di studio relatore il nostro Raffaele Chianca, un nome che è garanzia di successo totale, ha suscitato un grande interesse nei numerosi partecipanti che hanno avuto modo di chiarire diversi aspetti soprattutto quelli legati all’identificazione del cittadino straniero e ed unionale. Prossimo appuntamento sempre al CUBO il 15 novembre. (ASAPS)

Giovedì, 19 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK