Martedì 27 Luglio 2021
area riservata
ASAPS.it su

Trapani, bambino di 5 anni morto in un incidente stradale

Il piccolo si trovava insieme alla madre e alla sorella sull'auto che si è scontrata con una vettura in sosta nella frazione valdericina di Crocci. Trasportato in ospedale è morto durante la notte

Non ce l'ha fatta a superare la notte un bambino di cinque anni vittima di un incidente automobilistico avvenuto venerdi, nella frazione valdericina di Crocci. Il piccolo F. F. è deceduto nella tarda serata all'ospedale Sant'Antonio Abate dove era stato trasferito in gravissime condizioni dopo l'incidente.

Il bambino si trovava, insieme alla sorella, a bordo di una Lancia guidata dalla madre R. C. di 34 anni. Per cause ancora non chiare l'automobile, che transitava sul viale Crocci nella direzione di Buseto Palizzolo, si è scontrata con una macchina in sosta, capovolgendosi dopo il forte impatto. Illese la sorella e la madre. Sul luogo la polizia municipale di Valderice e gli operatori del 118.

 

di MARIA EMANUELA INGOGLIA
da repubblica.it


Il bambino secondo l’Osservatorio ASAPS è la 28esima piccola vittima della strada nel 2017. Sono stati 12 i bambini che hanno perso la vita fra luglio (7) e agosto (5) e tre anche in settembre. (ASAPS)

Lunedì, 25 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK