Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta , Notizie brevi 19/09/2017

Gli angeli della Polizia Stradale

Foto Coraggio© - archivio Asaps

Di incidenti stradali si parla solo davanti a tragedie con vittime e feriti. Mai quando, invece, grazie all'intervento di eroi si evita il peggio. E' il bene che non fa notizia, si sa, storia vecchia.

Ecco quindi un po' di spazio a quello che è appena successo vicino Teramo, dove soltanto l'immediato intervento di due poliziotti della Stradale ha evitato una possibile tragedia nella galleria di Collurania, dove questa mattina una Fiat Panda con a bordo una donna e i suoi due figli è stata tamponata da una Volkswagen Polo guidata da un 75enne teramano, finendo sulla corsia opposta.

Molti gli automobilisti che hanno segnalato il pericolo al 113 riferendo della presenza di un'auto ferma in galleria contromano nella corsia verso Roma. Giunti a gran velocità sul posto, i due poliziotti hanno messo in sicurezza l'area, con l'ausilio del lampeggiante, e hanno aiutato madre e figli a uscire dall'auto. Sul posto anche il 118, la Polizia Autostradale ed i Vigili del Fuoco.

Dopo aver messo in salvo la famiglia, gli agenti hanno individuato l'autore del violento tamponamento, rintracciato in sosta sulla corsia di emergenza in stato confusionale. La donna e i due figli sono stati portati in ospedale per gli accertamenti del caso.

da borgomeo.blogautore.repubblica.it


Un automobilista scrive al Blog Motori di Repubblica.
“Ecco quindi un po' di spazio a quello che è appena successo vicino Teramo, dove soltanto l'immediato intervento di due poliziotti della Stradale ha evitato una possibile tragedia nella galleria di Collurania, dove questa mattina una Fiat Panda con a bordo una donna e i suoi due figli è stata tamponata da una Volkswagen Polo guidata da un 75enne teramano, finendo sulla corsia opposta.” (ASAPS)

Martedì, 19 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK