Mercoledì 20 Settembre 2017
area riservata
ASAPS.it su
Le campagne ASAPS 18/09/2017

ECCO LA TESSERA E LA VETROFANIA PER I SOCI ASAPS 2018

 

Nuova tessera e nuova vetrofania per i soci ASAPS con il richiamo al tema che unisce cittadini e divise: “Insieme per la sicurezza”. Questa nuova tessera e la nuova vetrofania per l’auto le spediremo ai soci ASAPS del 2018 che si iscrivono on line  (agli altri sarà consegnata dal nostro Referente del reparto) oltre ovviamente all’omaggio scelto: Prontuario delle indagini di polizia giudiziaria nei reati stradali di Ugo Terracciano e Andrea Girella o al Prontuario del Codice della Strada di Franco Medri con le  APP ASAPS, o, in alternativa, l’utilissimo caricabatterie per il cellulare, con torcia elettrica,  la bellissima Penna Torcia e il portachiavi del 25° Anniversario dell’ASAPS. O ancora l’Agenda della sicurezza stradale 2018,  o il K-way, la T-shirt, e a scelta altri importanti testi con l’integrazione dell’iscrizione, oltre agli sconti sui prontuari e libri della collana Sapidata e una utile copertura assicurativa in caso di ricovero da infortuni di qualsiasi genere.
Sostieni la sigla che da oltre 25 anni è in prima linea per la sicurezza stradale in Italia e che difende tutte le forze di polizia impegnate ogni giorno sulle nostre strade per la nostra sicurezza e per quella di tanti giovani e bambini con le sue campagne.
Puoi fare anche un utile regalo di Natale a chi vuoi bene con la tessera ASAPS e uno degli omaggi scelti fra quelli già disponibili. Agenda 2018, caricabatterie per il cellulare, la penna torcia, K-way, la T-shirt ASAPS.

 

Lunedì, 18 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK