Sabato 23 Settembre 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/09/2017

SICUREZZA URBANA, TERRORISMO DI STRADA, OMICIDIO STRADALE,
QUALE IMPEGNO E QUALI PROSPETTIVE PER LA POLIZIA LOCALE?
29 SETTEMBRE 2017 - CANTU’
 "Sala XXV Aprile", Piazza Marconi

Sicurezza integrata, sicurezza urbana, prospettive di un reale coordinamento tra le forze di polizia.  Equilibrio tra competenze Statali e competenze Locali. Sono questi i temi sui quali occorre fare il punto, dopo anni di discussioni, di circolari, decreti ministeriali e protocolli d'intesa. La Fondazione ASAPS, che al tema della sicurezza urbana si è aperta con lo scopo di dare un contributo di riflessione, tratterà il tema a 360°, dialogando con l'ANCUPM, nel convegno in previsione a Cantù, il 29 settembre p.v. su "Sicurezza urbana, terrorismo di strada, omicidio stradale: quale impegno e quali prospettive per la Polizia Locale?".
Partecipate numerosi per ascoltare la nostra idea e, se volete, per illustraci la vostra. (ASAPS)

>PROGRAMMA

Si prega voler effettuare la registrazione al seguente link: Registrati

Per info polizia.segreteria@comune.cantu.co.it - 031717717


Continua l’impegno dell’ASAPS, stavolta con la sua Fondazione per la sicurezza stradale e urbana, con una giornata dedicata a temi di grande attualità e importanza anche per il ruolo delle Polizia Locale. (ASAPS)

Mercoledì, 13 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK